giovedì 2 gennaio 2014

I miei propositi

Se non avete bisogno di una lista di propositi, bene per voi! Si vede che nel 2013 siete riusciti e vi siete realizzati!

Io invece come immaginate, una lista dovrei farla, e dovrei primaditutto lasciar da parte gli affari che non sono miei personali.

La tabellina pronta non la ho, ma almeno due decisioni le ho prese.

1. Importarmi della mia salute, e trattare correttamente il corpo (modo strano di esprimersi, di cui mi rendo pienamente conto, e a chi ha intuito si svela cosa penso della vita personale).

2. Trovare almeno due modi per essere un miglior complemento per mia moglie e mio figlio.
Anche questa una espressione molto astratta, ma qui è per proteggere la mia privacy.
Sono grato di avere mia moglie e mio figlio, e posso fare di più per sentirci famiglia.

3. Mentre scrivevo mi sovviene una terza cosa importante. Molto importante.
Che ho già deciso.
A 48 anni lo schema di comportamento che seguivo era di intuire quando la gente si approfitta di me, ma di lasciar fare fino agli estremi.
Credo che sia già passato il limite, e già da oggi ho cominciato a chiudere lo sportello e far capire, che chi prende deve dare.


A tre è buono fermarsi, perché se la lista si fa lunga, si finisce per annacquarla e non si fa niente.

Nessun commento:

Posta un commento